Le Emicranie sono molto comuni e possono derivare da una varietà di cause e e una brutta emicrania può tranquillamente rendere la giornata impossibile.
Chi soffre di mal di testa cerca sempre una soluzione giornaliera e fortunatamente esistono alcuni rimedi naturali per alleviare questo problema.
In questo caso bisogna assicurarsi di avere il sale cristallino dell’Himalaya (in quanto è il sale più completo al mondo – contiene 84 minerali, un numero molto elevato considerato che esistono più di 100 differenti minerali e di questi almeno 50 sono da ritenere di importanza vitale per il metabolismo).
A parte ridurre la gravità dell ‘emicrania, questo sale aumenta anche i livelli di energia, bilancia i livelli di serotonina nel sangue, rafforza il sistema immunitario, ripristina l’equilibrio alcalino ed elettrolitico del corpo e fornisce una serie di benefici per la salute.
Il trattamento con sale in caso di emicrania è abbastanza semplice e facile: prendere un bicchiere di succo di mezzo limone e 1 cucchiaino di sale dell’Himalaya e bere.
Nella maggior parte delle persone, questo rimedio ha dei risultati sorprendenti. Non esitate a provarlo!
Tutte le informazioni riguardanti le patologie, le relative terapie e i prodotti sono solo a carattere informativo e non intendono incoraggiare la sostituzione del rapporto tra il paziente e il medico curante