La gestione del dolore
secondo l’ayurveda

 

Nella mia esperienza lavorativa, ho potuto verificare che la maggior parte dei clienti ha sempre problemi nella schiena, a volte piccoli, altri più intensi. Questo mi ha dato lo spunto di programmare un corso che si focalizza su come gestire al meglio le diverse problematiche, attraverso il lavoro sul corpo che la medicina ayurvedica offre. A questi argomenti tecnici verrà aggiunto una serie di consigli sull’uso delle erbe e dei rimedi ayurvedici nelle diverse patologie.

A CHI È RIVOLTO
A coloro che hanno già un’esperienza consolidata in ayurveda, o a operatori del benessere.

COSA IMPARERAI
Esamineremo in maniera completa quindi tutti i migliori trattamenti per la risoluzione del dolore alla schiena e nel tratto cervicale come: gli esercizi e trattamenti specifici, le terapie come il katti vasti, il greeva vasti, gli olii medicati da usare a seconda del problema da risolvere, le terapie di sudorazione, i punti marma da stimolare e migliori rimedi ayurvedici per l’abbassamento della soglia del dolore!

A CHI È CONSIGLIATO QUESTO CORSO
Ai medici e ai terapisti che vogliono risolvere problematiche altrimenti non risolvibili con il solo massaggio.

LE OPINIONI DI CHI HA PARTECIPATO AI MIEI CORSI

Ciao Yojan, quest’estate grazie alla formazione ho lavorato molto con i massaggi, ed è stata una bella soddisfazione personale, lavorativa e senza dubbio monetaria, per questo mi piacerebbe continuare i corsi. Un abbraccio Barbara resti – agosto 2004

 
Translate »