I Vasti
esterni

 

A CHI È RIVOLTO
Ai terapisti e medici che vogliono ampliare il loro campo di azione. Queste tecniche avanzate rappresentano il metodo di cura che l’operatore ayurvedico professionale può mettere in atto quando si trova di fronte a problematiche che non possono essere alleviate soltanto con il massaggio. Le tecniche prevedono il mantenimento di olio o burro medicato in una certa parte del corpo per un periodo di tempo prestabilito.

COSA IMPARERAI

  • Katti Vasti – indicato per tutti i problemi al basso schiena.
  • Netra Vasti – migliora la vista, riduce l’infiammazione e tonifica i muscoli interni dell’occhio. Indicazioni per problemi retinici, bruciore, tensione, mal di testa, glaucoma, problemi di vista, miopia, cataratta.
  • Greeva Vasti – indicato per tutti i problemi alla cervicale.
  • Uro Vasti – indicato nei casi di dolore al torace dovuto a costocondrite, in tutti i problemi cardiaci e angina pectoris.
  • Janu Vasti – indicato per tutti i problemi al ginocchio.
  • ShiroVasti – indicato per la paralisi facciale, insonnia, mal di testa, emicrania, intorpidimento della testa, disturbi dovuti ai nervi del cranio, secchezza della bocca e del naso, cataratta, perdita di sensibilità, mal d’orecchi, ronzio nell’orecchio e altri vari disturbi della zona della testa. Genericamente parlando, è indicato per i disordini vata della testa.

A CHI È CONSIGLIATO QUESTO CORSO
Ai professionisti in ambito ayurvedico.

LE OPINIONI DI CHI HA PARTECIPATO AI MIEI CORSI

Sono di ritorno da un corso di Ayurveda ….sono stati giorni intensi , insieme ad un insegnante straordinario….grazie Di cuore Yojan… come sempre sai trasmettere il tuo sapere!!! – Estetica Vaniglia

Translate »