Negli anni ho raccolto tanti feedback dalle persone con cui ho lavorato,
che siano essi pazienti o allievi dei corsi che ho tenuto sul tema dell'Ayurveda in giro per l'Italia.
Qui sotto una selezione di alcune tra le più significative per me.
CLIENTI
22 agosto 2017Dopo una brutta caduta a terra mi sono fratturata il polso dx. Dopo un mese di gesso la mano e l’articolazione del polso erano notevolmente gonfie. Invece di seguire la classica fisioterapia ho deciso di sperimentare i trattamenti ayurvedici. Dopo solo un trattamento le parti interessate erano già sgonfie e meno doloranti. Da lì a pochissimi giorni sono stata completamente bene. Dopo questa esperienza ho deciso di iscrivermi ai corsi di massaggio ayurveda con Yojan.
Fabiola
21 agosto 2017
Sono arrivata con il cuore e l’anima un po’ persa, delusa, confusa, caotica... tu hai visto e hai capito ancora prima che lo facessi io... grazie ai quattro giorni trascorsi con voi sono tornata a casa con una nuova consapevolezza, ragione e … perché no … più rilassata che mai (😜). La confusione e il “traffico” che c’è spesso nella nostra quotidianità non ci permette di sentire veramente dentro di noi, di ascoltare la richiesta di aiuto… conosco molte persone che ne avrebbero bisogno … Oggi non credo di aver raggiunto il cambiamento desiderato, ma di certo mi hai dato la consapevolezza della concentrazione e la conoscenza per iniziare...
Giovanna (Torino)
21 agosto 2017
Buongiorno, vi scrivo per dirvi che con la crema che mi avete consigliato, ha ottenuto i risultati sperati. Quando vi ho scritto per ordinarla, ero nella fase acuta, dopo aver fatto un ciclo di antibiotici che non ha modificato il quadro, di un granuloma della pelle, localizzato nel mento, provocato da me con l’ittiolo. Sembravo con un brutto ascesso. Il medico che mi ha visitato, voleva mandarmi da un chirurgo plastico e con poche speranze mi ha dato il ciclo di antibiotici. Non aveva sfogo e con l’ittiolo mi sono fermata prima di ottenerlo. Prima che arrivasse la crema l’ho trattato con il gel delle foglie di aloe arborescens e stavo ottenendo dei buoni risultati, ma nessuno sfogo. Poi è arrivata la crema e giorno dopo giorno si è sgonfiato e ha avuto anche uno sfogo esterno non di natura sebacea, ma sieroso. Ora non è,ancora, andato via, ma è minuscolo. Vorrei continuare il trattamento, ma sono arrivata al fondo del vasetto. Vorrei ordinare un’ altra confezione di crema. Spero di esservi utile con la mia esperienza. Cordiali saluti.
Cinzia dalla Sardegna
26 febbraio 2017
Yojan è un professionista meticoloso e sensibile. Sembra vivere il tuo problema con una vicinanza che è propria solo delle anime generose. Mi ha indicato la strada giusta per risolvere problemi legati allo stress e alla regolarità del sonno.
Antonio (Roma)
3 febbraio 2017
Come insegnante di yoga e affezionata dell’Ayurveda, sperimentata anche più volte in India, voglio confermare la bravura e la professionalità di Yojan Giorgini come terapista ayurvedico. Grandissima conoscenza e trattamenti mirati ed efficaci, unici in Italia. Bravissimo
Francesca (Milano)
1 febbraio 2017
Un meraviglioso insegnante… complimenti yojan
Francesca
28 dicembre 2016
Grazie maestro! A me a saputo insegnarmi pur che io sia un non vedente
Stefano
ALLIEVI
21 agosto 2017Sono di ritorno da un corso di massaggio Ayurvedico….sono stati tre giorni intensi , insieme ad un insegnante straordinario….grazie Di cuore Yojan… come sempre sai trasmettere il tuo sapere!!!
01 febbraio 2017
Un meraviglioso insegnante… complimenti yojan
Francesca
28 dicembre 2016
Grazie maestro ! A me a saputo insegnarmi pur che io sia un non vedente
Stefano Palmieri
22 ottobre 2016
Grazie Yojan. Si è vero sono cambiata molto ed anche merito tuo , grazie all’amore che metti nello svolgere il tuo lavoro perché l’insegnamento che dai non è solo formazione di tecnica di lavoro ma anche lavoro di se stessi , grazie a te ho iniziato e continuo a un percorso di conoscenza all’ interno di me stessa, è si devo dire che qualcosa è guarito, grazie!!!
Assunta
16 novembre 2014
Grazie ancora per la bellissima avventura. E’ sempre un’esperienza che arricchisce sia lavorativamente, sia il cuore lavorare con te. Grazie di tutto … un abbraccio di cuore.
Linda
16 novembre 2014
Grazie carissimo maestro… Il tuo massaggio ,i tuoi insegnamenti sugli oli e tutto ciò che mi hai insegnato mi sono preziosi e mi hanno ridato fiducia nell’ayurveda…. Appena potro’,magari l’anno prossimo, vorrei recarmi in India, x approfondire sempre di più…… In questi giorni ho fatto da mangiare a mio marito togliendo le sostanze che tu gli avevi detto di togliere e lui e’ stato bene… Grazie.
25 settembre 2014
Decisamente un professionista della formazione ayurvedica. Sono stato per più di 15 anni nel mondo della formazione degli adulti, ho lavorato come formatore, come progettista di percorsi e come valutatore di progetti, quindi ho un occhio molto critico sulla professionalità che mette a disposizione un docente. Devo dire che nel mondo dell’olismo e dell’Ayurveda, purtroppo ho sempre trovato un po’ di superficialità nel fare formazione, invece Yojan mi ha colpito molto per la sua professionalità, competenza e conoscenza dell’ayurveda. Carattere distintivo della qualità didattica sono la cura e la ricchezza dei supporti didattici, una professionalità rara da trovare. Per di più pochi terapeuti ayurvedici in Italia sono in grado di insegnare veramente ayurveda e Yojan è uno di questi. Grazie mille
Gionata Marangoni
25 agosto 2014
Ciao Yojan, ti scrivo queste poche righe per condividere con te quella che è stata la mia esperienza lavorativa di questa settimana. Un semplice grazie non è sufficiente a spiegare la felicità che ho provato lavorando in questi giorni. Era molto tempo che non mi sentivo così lavorando e adesso più che mai so che cosa voglio fare, il tipo di lavoro che voglio svolgere, ho le idee molto chiare e questa esperienza vissuta in questo preciso momento di metamorfosi della mia vita è stato illuminante. Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per gli insegnamenti preziosissimi e per questa opportunità. Spero che si possa ancora collaborare insieme … Sabato quando sono ritornata qua ho pianto dalla felicità e non ricordo da quanto tempo succedeva! E allora grazie anche per le emozioni bellissime.